Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Serie C/F: Seconda vittoria stagionale per la PM Asci
Serie C/F: Seconda vittoria stagionale per la PM Asci
News pubblicata il 24-11-2019
APPIA PRO ASSI MANZONI - PM ASCI POTENZA: 0-3 (15-25, 12-25, 21-25)
Arbitri: Renna e Nacci.

Una trasferta lunga e difficile per le avverse condizioni meteo incontrate lungo la strada per raggiungere Brindisi. Nonostante tutto il sestetto guidato in panchina dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero torna a casa con il bottino pieno, un rotondo 3-0 e tre punti preziosi che portano la PM Asci Potenza a quota sette in classifica.
Nel primo set ottima partenza per la PM Asci che fa subito valere la propria superiorità in campo costruendo palla dopo palla e punto su punto per chiudere sul definitivo 15-25 e portando il match sullo 0-1.
Nel secondo parziale la PM Asci è determinata a chiudere subito il match e mette ancora difficoltà le brindisine chiudendo con in più netto 12-25 e portando la gara sullo 0-2.
Nel terzo set subentra la stanchezza ma non scalfisce le potentine che riescono a portare a casa anche questo set con il 21-25 che determina lo 0-3 finale.
Il prossimo turno vedrà la PM Asci Potenza nuovamente in campo alla Palestra "Caizzo" di Potenza, sabato 30 novembre alle ore 18:00 le potentine ospiteranno la Polisportiva Volley Corato. Sempre sabato, dopo il match della femminile, tornerà in campo casalingo anche la P2M En&Gas Potenza, i ragazzi di coach Miglionico alle ore 20:00 ospiteranno.

Ufficio Stampa PM Volley Asd