Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Sponsor
  • Corpo Soccorso Emergency Basilicata
    QUELLO CHE FACCIAM É SOL UNA GOCCIA NELL'OCEANO,MA SE NON LO FACESSIMO, L'OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO. DIVENTA VOLONTARIO IN QUESTO CORPO SANITARIO. SERVIZIO ASSISTENZE CON AUTOMEDICHE, TRASPORTO INFERMI CON AUTOAMBULNZE, TRASPORTO CON ELICOTTERO ED AEREOAMBULANZA.
  • Think Ink Design - Potenza
    Specializzati in stampa digitale per la personalizzazione di un'ampia gamma di supporti: carta, carta adesiva, pvc, carta da parati, one way, pellicole effetto sabbiato, banner. Inoltre, dal 2007, siamo punto di riferimento per car wrapping, personalizzazione pubblicitaria di automezzi, interior design, allestimenti museali, cartellonistica ed incisioni.
  • Casa Vinicola Armando Martino
    La Casa Vinicola Armando Martino porta il nome del suo innovatore Armando. Nasce negli anni ‘40 a Rionero in Vulture come naturale evoluzione dell’attività precedentemente avviata da suo nonno verso la fine dell’800 e continuata da suo padre Donato. L’antica azienda, dedita al commercio di uve, mosti e vini, si è orientata sempre più verso la produzione di uve, con l’acquisto di vigne nell’area del Vulture, la vinificazione e commercializzazione di vino in bottiglia con l’attenzione costantemente rivolta al risultato qualitativo offerto ad un prezzo accessibile. Armando Martino, e sua figlia Carolin.
  • Forno Palese
    Forno Palese. Pizze - Biscotti
  • Excessive
    Excessive - Abbigliamento donna. Via Cavour, 62/A - Potenza 0971/35982
  • Gareo Sport
    Vendita Attrezzature e Abbigliamento Sportivo
  • Mozart
    Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, anche la domenica a pranzo. Ogni giorno un'ampia scelta di pietanze preparate con ingredienti freschi e di prima scelta. È disponibile anche un menù fisso composto da un primo, un secondo, un contorno e acqua alla spina a soli 8,50€. Per le aziende convenzioni speciali e servizio di asporto pasti. Sono i benvenuti i gruppi turistici e le scolaresche per i quali si possono applicare speciali convenzioni. Rappresenta la soluzione ideale per incontri formali quali cene aziendali o tra colleghi, ma anche occasioni divertenti come feste di compleanno, anniversari e laurea. Inoltre è possibile organizzare il servizio catering, per ogni tipologia di evento, rinfreschi e buffet, con garanzia di professionalità ed esperienza Si accettano tutti i tipi di buoni pasto.
  • Motor France
    Presso le concessionarie Motor France e Motor K a Potenza puoi scegliere di acquistare un’auto senza pensieri! Offriamo alla nostra clientela un’ampio ventaglio di opzioni come, ad esempio, i finanziamenti auto, la soluzione del noleggio auto per viaggiare sereno e molto altro.
  • Il Posticino
    Ristorante Il Posticino Via Isca del Pioppo 33, 85100, Potenza, Italia Numero di telefono: +39 389 932 9442
  • Mania di cialde
    CIALDE SHOP CON SEDE IN VIA ANCONA 16 A POTENZA (a 20 mt pasticceria Angelo Lucia) VI ASPETTA CON I SUOI PRODOTTI; BORBONE, ILLY, VERGNANO, BIALETTI, COMP. UNO SYSTEM, DOLCE GUSTO, NESPRESSO, A MODO MIO LAVAZZA, LAVAZZA IN BLACK, LAVAZZA POINT. SIAMO ESERCIZIO AFFILIATO KIKKO CAFFE. VI ASPETTIAMO PER UN CAFFE IN COMPAGNIA
  • Ottoca Moramarco
    Abbiamo il piacere di raccontarti qualcosa di noi, come siamo nati e come il nostro centro di Ottica a Potenza è diventato nel tempo un punto di riferimento nel settore. Com’è nata Ottica Moramarco? È una tradizione che accompagna negli anni la nostra famiglia, una prosecuzione di esperienze che il passato trascina con sé per portare presente ma soprattutto futuro. Oltre 65 anni e tre generazioni alle spalle: questo è il segno concreto della continuità di una passione tramandata di padre in figlio. Siamo alla fine degli anni quaranta, nel pieno dopoguerra, quando Antonio Moramarco, dopo una triste avventura in Albania, riesce a tornare in Italia e, dopo aver conseguito a Firenze il diploma di ottico, fa nascere nel 1949 l’ottica Moramarco. È l’inizio di una straordinaria attività, un cammino in continua espansione.