Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci Potenza, turno pre-pasquale interno contro Brio Lingerie Cerignola
PM Asci Potenza, turno pre-pasquale interno contro Brio Lingerie Cerignola
News pubblicata il 31-03-2021
Turno infrasettimanale pre-pasquale per il Campionato di Serie C femminile che vedrà la PM Asci Potenza impegnata giovedì 1 aprile alla Palestra "E. Caizzo" contro la Brio Lingerie Cerignola. La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dal successo interno contro Foggia che ha fatto chiudere con il sorriso il girone di andata delle potentine. Sorride anche la classifica che vede il sestetto capitanato da Angelica Muscillo e compagne in testa al girone A a quota 15 punti e con una partita ancora da recuperare. Giovedì prende il via il girone di ritorno contro la Brio Lingerie Cerignola una delle formazioni accreditate per il salto di categoria ma si ritrova attardata in classifica complice anche due gare rinviate causa Covid ed una sconfitta a tavolino. All'andata la PM Asci Potenza si impose con il risultato di 3-1 e che diede il via alla serie di quattro successi consecutivi e nonostante la settimana corta si è lavorato per preparare al meglio il confronto a cercare di portare a casa i tre punti prima di fermarsi qualche giorno per le festività di Pasqua.
L'appuntamento è fissato per giovedì 1 aprile con prima battuta alle ore 19:30, direzione di gara affidata ai signori Merico e Bernardini. Come consuetudine oramai, sarà possibile seguire la partita in streaming sui canali social della PM Volley e dell'Asci Volley.
Settimana di stop invece per il Campionato di Serie C maschile girone A che vede impegnata la P2M En&Gas Potenza. I ragazzi di coach Michele Miglionico e del dirigente Vincenzo Pacilio dopo il successo in rimonta per 3-2 contro Coop Master Matera ritorneranno in campo direttamente dopo Pasqua, sabato 10 aprile ad Altamura in casa dell'Enfoservice.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd