Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci sconfitta in gara 2, sabato prossima lo spareggio salvezza
PM Asci sconfitta in gara 2, sabato prossima lo spareggio salvezza
News pubblicata il 18-05-2019
PLAYOUT SERIE C - GARA 2 (RITORNO)
NEW VOLLEY TORRE - PM ASCI POTENZA: 3-2 (25-21, 25-22, 22-25, 23-25, 15-12)
ARBITRI: Coppola e Gratis.
 
La PM Asci Potenza esce sconfitta per 3-2 in casa della New Volley Torre Santa Susanna e la salvezza dovrà determinarsi con la disputa della gara di spareggio.
La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero gioca alla pari con le pugliesi disputando cinque set davvero tirati e giocati punto a punto.
Nel primo set la formazione di casa si porta in avanti chiudendo sul 25-21, nel secondo parziale la PM Asci prova a rientrare in gioco ma New Volley Torre riesce a raddoppiare con un tirato 25-22 e portando la gara sul 2-0. Quando la gara sembra indirizzata la PM Asci si rialza e con determinazione riesce ad accorciare portando la gara sul 2-1 grazie al 22-25, nel quarto parziale poi Angelica Muscillo e compagne scendono in campo con grinta riescono a ristabilire la parità con un emozionante 23-25. Si va al tie-break con animi contrapposti, New Volley Torre che vede vanificati gli sforzi dei primi due set e la PM Asci con la forza del recupero del terzo e quarto, a prevalere saranno le padrone di casa che con il 15-12 chiudono la gara sul 3-2 e riaprono il discorso salvezza.
La salvezza passerà dunque per la Palestra "Caizzo" di Potenza con la gara di spareggio che si disputerà sabato 25 maggio con prima battuta fissata per le ore 18:00, alle ragazze e a tutta la PM Asci servirà anche la spinta ed il calore di tutti i tifosi.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd