Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci in casa, ferma la maschile ed esordio per la D femminile
PM Asci in casa, ferma la maschile ed esordio per la D femminile
News pubblicata il 15-11-2019
La PM Asci Potenza ritorna a giocare in casa per la quinta giornata del Campionato di Serie C femminile. La formazione guidata dai tecnico Massimo Telesca e Luca Cameriero è determinata a riscattare la sconfitta di sabato scorso subita in casa della Polisportiva Frascolla, una sconfitta amara per la PM Asci a cui non è andata giù la gestione del match da parte primo arbitro che si è reso protagonista di decisioni quanto mai discutibili.
Angelica Muscillo e compagne però non si arrendono nè si lasciano demoralizzare e sono intenzionate a proseguire il cammino stagionale con determinazione a la consueta grinta che ha contraddistinto questo avvio di stagione.
"La gara di domani contro la prima in classifica è altamente probante per noi - dichiara l'head coach Telesca - , il Terlizzi è una squadra completa in ogni reparto e con una posizione in classifica meritata attraverso il bel gioco. Noi cercheremo di metterli in difficoltà rischiando qualcosa in più nei fondamentali, fino ad ora - conclude Telesca - posso ritenermi soddisfatto delle prestazioni tenendo conto di tutte le difficoltà che abbiamo".
L'appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per sabato 16 novembre presso la Palestra Caizzo di Potenza con prima battuta fissata per le ore 18:00, dirigono la gara i signori Pugliese e Angiulli.
Osserverà il turno di riposo la P2M En&Gas Potenza nella terza giornata del Campionato di Serie C maschile organizzato dalla Fipav Puglia, per i ragazzi guidati in panchina da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio arriva una settimana in più di riposo utile a ritrovare le forze e a cercare di recuperare qualche infortunato. Prossimo impegno per la formazione maschile sarà per la quarta giornata, nuovamente in trasferta, sabato 23 novembre a Triggiano contro il Trivianum.
Scenderà in campo sabato 16 novembre la formazione Toge Volley PM Potenza nel Campionato di Serie D femminile organizzato dalla Fipav Basilicata, seconda stagione per il roster guidato in panchina dalle sorelle Annaluce e Concetta Ostuni che esordiranno alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Sapri in casa della Scuola Pallavolo Lagonegro 1978, arbitreranno l'incontro i signori Dambrosio e Bia.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd
Foto di Pietro Tancredi