Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, ultima giornata prima dei playout
PM Asci, ultima giornata prima dei playout
News pubblicata il 04-05-2019
La PM Asci Potenza scenderà in campo domenica per il ventiseiesimo ed ultimo turno del Campionato di Serie C femminile girone B, alla Palestra "Caizzo" di Potenza arriverà il Primadonna Volley Bari.
La formazione guidata dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero chiuderà davanti al proprio pubblico la regular season per poi conoscere l'avversaria nella lotta playout per non retrocedere.
La PM Asci è reduce dalla sconfitta esterna a Terlizzi contro Casa Snack, una gara in cui nei primi due parziali le potentine hanno fatto vedere cose buone salvo poi soffrire alla lunga e cedere il passo.
La gara di questo turno offre importanti stimoli a tutta la squadra che si è dimostrata matura nel girone di ritorno con un andamento da metà classifica recuperando da un girone di andata sottotono. Domenica pomeriggio la PM Asci affronterà in casa la seconda forza del girone che sta lottando per mantenere la posizione su Fasano che segue ad un punto, una gara che regalerà certamente emozioni e spettacolo.
L'appuntamento è per domenica 5 maggio presso la Palestra "E. Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Giugliano e Zaccaro, prima battuta fissata per le ore 18:30.
 
La P2M En&Gas Potenza con il 3-0 di mercoledì 1 maggio sulla Rinascita Volley Citra Sapri conquista il titolo regionale di Serie D Maschile e viene promossa in Serie C. Grande soddisfazione da parte di tutto l'ambiente PM Volley per questa importante vittoria, la seconda consecutiva al secondo anno di attività della formazione maschile che con abnegazione, sacrificio e tanta passione è riuscita a portare a casa due titoli regionali, dopo la conquista della Prima Divisione lo scorso anno, in questa stagione hanno bissato con la Serie D ottenendo una storica promozione in Serie C maschile.

Ufficio Stampa PM Volley Asd