Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, sabato in campo per gara 2 dei playout
PM Asci, sabato in campo per gara 2 dei playout
News pubblicata il 17-05-2019
La PM Asci Potenza scenderà in campo sabato 18 maggio a Torre Santa Susanna (BR) per gara 2 dei playout per non retrocedere in Serie D.
In gara 1 ottima prestazione della PM Asci Potenza che con il 3-0 dell'andata alla Palestra "Caizzo" ha dato un segnale forte alle avversarie oltre che mettere un'ipoteca sulla salvezza.
La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero si è imposta nettamente sulle brindisine della New Volley Torre dominando i primi due set chiusi con i parziali di 25-14 e 25-16 ma andando a combattere nel terzo dove le ospiti avevano trovato il giusto piglio per reindirizzare la gara vinta poi con determinazione e caparbietà dalle potentine con un sontuoso 34-32.
Il sestetto capitanato da Angelica Muscillo ha già la possibilità di chiudere i giochi sabato, infatti un'altra vittoria porterebbe la PM Asci a conquistare la salvezza e la permanenza in Serie C anche per la prossima stagione.
C'è grande positività attorno al sodalizio caro al presidente Michele Ligrani che si ritiene ampiamente soddisfatto per l'andamento della squadra oltre ad essere molto fiducioso sulla salvezza.
La gara si disputerà a Torre Santa Susanna (BR) presso la Palestra della Scuola Media "Mazzini" con prima battuta fissata per le ore 18:30 sotto la direzione di gara dei signori Coppola e Gratis.
 
Il regolamento dei playout
Il Play Out si svolgerà in unica fase (si disputeranno gare di andata, ritorno ed eventuale bella con gara di andata ed eventuale bella in casa della migliore classificata della regolar season). Le perdenti dei Play Out vengono retrocesse nella serie D Femminile 2018/2019, le rimanenti squadre partecipano alla serie C Femminile 2019/2020.
Il programma dei playout
Gara 1: PM ASCI POTENZA - NEW VOLLEY TORRE: 3-0 (25-14, 25-16, 34-32);
Gara 2: NEW VOLLEY TORRE - PM ASCI POTENZA Sabato 18 maggio ore 18:30;
Gara 3 (eventuale bella): PM ASCI POTENZA - NEW VOLLEY TORRE Sabato 25 maggio ore 18:00.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd