Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, nonostante la sconfitta mette alle corde la seconda del girone!
PM Asci, nonostante la sconfitta mette alle corde la seconda del girone!
News pubblicata il 05-05-2019
PM ASCI POTENZA - PRIMADONNA VOLLEY BARI: 2-3 (25-21, 17-25, 21-25, 28-26, 13-15)
ARBITRI: Giugliano e Zaccaro.
 
La PM Asci Potenza si congeda dalla regular season con una bella prestazione casalinga contro Primadonna Bari, seconda forza del girone.
La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero esce sconfitta per 3-2 ma il risultato rende merito alla formazione potentina che si è dimostrata matura nei confronti di un roster di alta classifica che non si è tirato indietro.
Nel primo set è la PM Asci a portarsi in avanti chiudendo sul 25-21, nel secondo parziale le ospiti ristabiliscono la parità sul 17-25 e andando poi a bissare nel terzo set andando a chiudere 21-25.
Alla PM Asci il merito di non arrendersi e continuare a giocare e costringere le ospiti al tie-break andando a vincere il quarto set 28-26 con grinta e determinazione. Al quinto a vincere è la stanchezza, riesce a spuntarla il Primadonna che chiude sul 13-15 chiudendo definitivamente i giochi sul 2-3.
Termina così la stagione regolare della PM Asci Potenza che già dalla prossima settimana tornerà in campo per la fase playout per mantenere la categoria e rimanere così in Serie C. L'avversaria sarà la formazione arrivata undicesima in classifica nel girone A ovvero la New Volley Torre che ha chiuso con una sconfitta per 3-2 per un totale di 28 punti stagionali.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd