Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, buona prestazione nonostante la sconfitta
PM Asci, buona prestazione nonostante la sconfitta
News pubblicata il 16-11-2019
PM ASCI POTENZA – ITALTRASPORTI: 0-3 (23-25, 17-25, 20-25)
Arbitri: Pugliese e Angiulli.

Altra buona prestazione per la PM Asci Potenza che nonostante abbia disputato un buon match si è dovuta arrendere all'Italtrasporti Terlizzi che torna in Puglia con il punteggio di 0-3 e 3 punti in classifica.
Avvio equilibrato nel primo set con le squadre che vanno punto a punto, le ospiti sfruttano l'occasione e ne approfittano per allungare sul 10-17. La PM Asci non demorde e dopo il timeout recupera lo svantaggio portando il parziale sul 19 pari per un finale equilibrato che vede sorridere Terlizzi che chiude sul 23-25.
Nel secondo parziale parte bene l'Italtrasporti che va subito avanti 0-4 ma la PM Asci recupera lo svantaggio salvo poi subire per la maggior esperienza e precisione delle pugliesi. La PM Asci prova in tutti i modi a recuperare dallo svantaggio ma deve arrendersi sul 17-25.
Nel terzo set equilibrio nelle fasi iniziali, Italtrasporti si porta poi in avanti e mantiene un buon vantaggio che la PM Asci riesce ad annullare nelle fasi finali salvo poi commettere qualche piccolo errore di precisione che permette alle pugliesi di chiudere sul 20-25.
Il prossimo turno vedrà la PM Asci Potenza ospite dell'Appia Pro Assi Manzoni a Brindisi, prima battuta fissata alle ore 18:00 di domenica 24 novembre. La settimana prossima tornerà in campo anche la P2M En&Gas Potenza dopo il turno di riposo, i ragazzi di coach Miglionico saranno di scena sabato 23 novembre a Triggiano ospiti del Trivianum.

Ufficio Stampa PM Volley Asd