Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 20/10/2017
Comunicato stampa 20/10/2017
News pubblicata il 20-10-2017
Per la seconda giornata del Campionato di Serie C femminile, la PM Volley Potenza è attesa a Triggiano (BA) per la sfida contro la Fides in programma sabato 21 ottobre alle ore 17:00.
La PM Volley è reduce da una buonissima prestazione contro Alixia Volley vinta 3-1 dai salentini sul campo della Paletra Caizzo. Nonostante il 3-1 subito le ragazze di Pamela Petrone e Marco Orlando hanno dimostrato grinta e determinazione nei confronti di una squadra composta da atlete più esperte e navigate guadagnando così la settiman posizione in classifica alla luce dei risultati sugli altri campi.
Ottimo quindi l'esordio per Alessia Mitidieri e compagne che sotto 2-0 hanno trovato la reazione d'orgoglio portando a casa il terzo parziale (25-23) arrendendosi solo nel quarto set vinto dalle ospiti 25-22.
L'U.S. Fides Triggiano, formazione neopromossa in serie C ma dalla ricca storia pallavolistica, è guidata in panchina dal tecnico Angelo Miano che ha costruito il roster prevalentemente con le ragazze che hanno guadagnato la promozione vincendo i playoff di serie D della scorsa stagione.
Nel precedente turno invece la formazione barese è caduta 3-0 sul campo dell'Adriatica Volley con i parziali di 25-14, 25-8, 25-16 rimanendo in dodicesima posizione ferma a zero punti.
La gara prenderà il via alle ore 17:00 al Palazzetto dello sport di Triggiano (BA) sotto la direzione di gara dei signori Cinquepalmi e Buonaccino d'Addiego.
 
Dopo la gara di sabato a Triggiano (BA), la PM Volley ha organizzato la presentazione ufficiale per domenica 22 ottobre alle ore 16:30 presso la Palestra Caizzo di Potenza; saranno presentate le formazioni che partecipano al Campionato di Serie C femminile, alla Prima Divisione Maschile oltre che le selezioni amatoriali e il Settore Giovanile impegnato nei campionati di categoria Under13 e Under14 con la FIPAV e nei tornei del CSI.
 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd