Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 17/07/2017
Comunicato stampa 17/07/2017
News pubblicata il 17-07-2017
La PM VOLLEY POTENZA si prepara in vista della stagione sportiva 2017/2018 con un'incognita, infatti il sodalizio caro al Presidente Michele Ligrani ha formalizzato l'affiliazione alla FIPAV per la nuova stagione pronta ad affrontare, per il momento, il Campionato Regionale di Serie C femminile organizzato dal Comitato Regionale Puglia.
Nel frattempo, venerdì scorso, la PM VOLLEY ha formalmente presentato domanda di ripescaggio in Serie B2 femminile dopo aver disputato l'intera stagione 2016/17 con giocatrici under.
Per conoscere effettivamente in quale campionato giocherà la PM VOLLEY bisognerà attendere almeno fino a giovedì 20 luglio, data entro cui il Consiglio Federale si riunirà per formalizzare i ripescaggi di tutti i campionati nazionali.
La situazione ripescaggi vede coinvolte società di A2, B1 e B2 che innescheranno inevitabilmente una reazione a catena che permetterebbe alla PM VOLLEY POTENZA, ed altre società aventi diritto, di essere ripescata nel campionato immediatamente superiore.
Aldilà che sia Serie B2 o Serie C, la società potentina intende continuare con il progetto giovani intrapreso già dalla scorsa stagione che ha portato alla vittoria del Campionato Regionale Under 18 femminile e alla partecipazione alle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo a Modena, dove, nonostante le sconfitte subite, le giovanissime potentine hanno raccolto ampi consensi e applausi da avversari e addetti ai lavori.
Nei prossimi giorni verranno rese note altre informazioni in merito al campionato e alle prime riconferme tra le atlete.
 
Salvatore Colucci
Addetto Stampa e Responsabile Comunicazioni
S.S. Polizia Municipale Volley Asd