Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 11/09/2017
Comunicato stampa 11/09/2017
News pubblicata il 11-09-2017
Seconda settimana di lavoro per la PM VOLLEY POTENZA che si prepara all'inizio della stagione 2017/2018 in vista del Campionato Nazionale di 1° livello Serie C pugliese.
Nella giornata di domenica 10 settembre si è tenuto ad Alberobello (BA) un corso di aggiornamento per dirigenti, indetto dalla FIPAV Puglia, a cui hanno preso parte per la PM Volley il Presidente Michele Ligrani, la vicepresidente dott.ssa Rina De Robbio e la dirigente Patrizia Gerardi; presenti all'evento anche il Presidente nazionale della Federazione Italiana Pallavolo Bruno Cattaneo ed il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Basilicata Enzo Santomassimo.

Nell'occasione sono stati resi noti i gironi che compongono la Serie C pugliese, il sodalizio potentino è stato inserito nel girone A che risulta quindi così composto: Asd Realsport Orta Nova, PM VOLLEY POTENZA, Primadonna Bari Volley, Sportilia Volley Bisceglie, Adriatica Volley Trani, Amatori Volley Bari, U.S. Fides Triggiano, Orsa Cuti Volley, Asd Pallavolo Trepuzzi, Asd Alixia Volley, Dream Volley Nardò, Pallavolo 80 Brindisi, Appia Project Future Volley, Erredi Ass.ni Taranto.
Novità anche dal campo per la formazione potentina che si è arricchita di un altro elemento, si tratta di Margherita Cascione, opposto classe 1999, riconfermata dopo l'ottima stagione che l'ha vista protagonista nella vittoria del Campionato Regionale Under18 femminile e che ha impressionato anche nel Campionato di B2.
Continua anche il lavoro nel settore giovanile della PM Volley Potenza, ai tecnici Elena Ligrani e Marco Orlando si è aggiunto Andrea Coviello, vecchia conoscenza del sodalizio potentino, che ritorna sulla panchina della PM per lavorare con il gruppo dei più piccoli.
La società è ancora al lavoro per completare il roster e poter offrire ai tecnici Petrone e Orlando un gruppo di buon livello per affrontare la stagione con serenità e facendo divertire il pubblico potentino.
 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd