Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 09/08/2017
Comunicato stampa 09/08/2017
News pubblicata il 09-08-2017
Prosegue a piccoli passi la preparazione della stagione 2017/2018 della PM CENTRO KOS POTENZA al prossimo Campionato di Serie C pugliese.
Il Presidente Michele Ligrani e il Direttore Sportivo Antonio Lucia sono al lavoro per allestire un roster di giovani atlete lucane che sia in grado di divertirsi e giocare una buona stagione.
Il progetto giovani che la società ha condotto la scorsa stagione ha dato buoni frutti, oltre alla conquista del Campionato Regionale Under 18, la società potentina registra con grande orgoglio il salto di categoria di una delle proprie atlete, infatti la giovanissima palleggiatrice classe 2000 Giada Guarino, regista delle formazioni di B2 e Under 18, è stata ingaggiata dalla neopromossa Empoli Pallavolo nel prossimo Campionato di Serie B1 girone C. Il traguardo raggiunto dalla giovanissima Giada ha reso felicissimi tutti i dirigenti della PM Volley entusiasti per la "promozione" di Giada ma soprattutto per veder ricompensati gli sforzi e i sacrifici di un'intera stagione.
Nei prossimi giorni verranno rese note altre informazioni in merito alle prime riconferme tra le atlete e sulle nuove giocatrici.
 
Salvatore Colucci
Addetto Stampa e Responsabile Comunicazioni
S.S. Polizia Municipale Volley Asd