Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 08/12/2017
Comunicato stampa 08/12/2017
News pubblicata il 08-12-2017
La PM Volley Potenza torna a giocare tra le mura amiche della Palestra "Caizzo" per la nona giornata del Campionato di Serie C pugliese dove sabato è attesa la formazione del Primadonna Bari Volley.
Nel precedente turno le ragazze di coach Pamela Petrone e Marco Orlando hanno subito una sconfitta per 3-0 in casa della Erredi Taranto, sconfitta che non ha demoralizzato nè abbattuto le giovanissime potentine pronte al riscatto già in questa settimana.
L'avversario di turno è, come detto, Primadonna Bari Volley, società che negli anni passati, così come la PM Volley, ha partecipato a campionati nazionale di Serie B1 guidata quest'anno da coach Verderosa e reduce dalla vittoria per 3-0 con i parziali di 25-18, 25-17 e 25-23 consolidando la terza posizione in classifica a quota 17 punti ottenuti nelle sette partite sinora disputate.
La formazione barese giungerà a Potenza sicuramente determinata a vincere per avvicinarsi quanto più possibile alla capolista Sportilia Bisceglie ma dall'altro lato della rete troverà una PM Volley altrettanto determinata e mai paga come dimostrato sinora nel corso della stagione raccogliendo ampi consensi e riconoscimenti di stima da parte di avversari e addetti ai lavori.

La partita prenderà il via alle ore 18:00 presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Magno e Guerra, non mancherà certamente il sostegno di tutto il pubblico potentino che come sempre si è dimostrato sensibile e caloroso nel sostenere le giovanissime atlete della PM Volley Potenza.
 
Sabato 9 dicembre scenderà in campo anche la formazione maschile della PM Volley Potenza attesa alle 17:30 a Venosa (PZ) per la seconda giornata del Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile, la P2M di coach Michele Miglionico ed Elena Ligrani troverà di fronte la Masturzo Manieribus.

 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd