Loading Attendere...
PM Volley Potenza
P2M En&Gas a mani vuote, ma non si molla di un centimetro
P2M En&Gas a mani vuote, ma non si molla di un centimetro
News pubblicata il 10-11-2019
Volley Club Grottaglie - P2M En&Gas Potenza: 3-0 (25-14, 25-15, 25-16)
Arbitri: Liuzzi e Filomeno.
 
La P2M En&Gas Potenza torna da Grottaglie a mani vuote, seconda sconfitta per il sestetto guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio che non riesce ad avere la meglio contro un avversario meglio organizzato e più preciso. Primi tre punti in classifica per Grottaglie, P2M ferma a zero ma non si molla di un centimetro.
Primo set di studio per entrambe le formazioni, sono i padroni di casa a fare il gioco e a condurre, la P2M prova in tutti i modi per recuperare terreno ma Grottaglie allunga e chiude sul 25-14.
Nel secondo set i ragazzi guidati in panchina da coach Miglionico provano a risalire la china ma il Volley Club è ostico e difficile da superare ed è così che anche questo parziale termina in favore dei pugliesi che chiudono nuovamente sul 25-15.
Nel terzo parziale di gioco Marco Cuccarese e compagni ci mettono anima e cuore ma non basta per riprendere il match, Volley Club Grottaglie non concede nulla e si aggiudica anche questo set con il definitivo 25-16.
Nel prossimo turno la P2M En&Gas Potenza osserverà il riposo, si riprenderà dunque tra due settimane ovvero sabato 23 novembre a Triggiano in casa del Trivianum. Tempo utile per arrivare pronti al prossimo match con la speranza di recuperare elementi dall'infermeria.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd